Cambio sulla panchina del Vinci. L'ex bomber viola Giacomo Banchelli subentra a Mauro Falco

Giacomo Banchelli (foto gonews.it)

FC Vinci Asd comunica la decisione di non proseguire il rapporto di collaborazione con l’allenatore Mauro Falco, arrivato sulla panchina giallorossa ad inizio novembre 2013 in seguito alla separazione con Luca Batistoni.

La società giallorossa ci tiene a ringraziare pubblicamente il tecnico per la serietà e professionalità dimostrata durante il periodo trascorso insieme e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni. La decisione tecnica di non procedere con la conferma di Falco, infatti, non inficia la profonda stima reciproca cementata dalle difficoltà affrontate insieme durante la stagione passata e dalla salvezza ottenuta a seguito dei play-out contro il Comeana vinti nettamente per tre a zero.

FC Vinci ASD comunica altresì di aver affidato la guida tecnica della squadra per la prossima stagione a Giacomo Banchelli, attaccante reduce da una buona annata da giocatore con la maglia giallorossa e con un passato importante tra serie A e serie B. All’ex giocatore tra le tante di Fiorentina, Cagliari, Udinese, Atalanta e Pistoiese, con all’attivo 7 reti in A e 34 in B, la dirigenza assicura la massima collaborazione ed augura un buon lavoro.

Fonte: FC Vinci ASD

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina