E' la giovanissima Michelle Lombardi la Miss BluMare. Le finalissime previste l'11 settembre a Massa

Ha appena 14 anni e da grande sogna di diventare una designer affermata. Ma intanto si gode il successo della vittoria a Miss BluMare Michelle Lombardi, la giovanissima concorrente di Sarzana che venerdì sera (8 agosto) ha conquistato la fascia di prima classificata alla selezione del concorso di bellezza nazionale abbinato a MSC Crociere, andata in scena al Green Point MiniGolf di Aulla (MS).

Undici le bellissime in gara che si sono presentate agli occhi della giuria in più uscite moda per una passerella accattivante e dinamica.

Grazie alla fascia vinta al Green Point, Michelle – che ha conquistato anche il titolo di Miss MiniGolf, potrà accedere di diritto alle Finali Regionali di Miss BluMare, previste per l’11 settembre a Massa. Oltre a lei altre due ragazze selezionate ad Aulla, Camilla e Vanessa, potranno prendere parte alle fasi regionali in cui saranno scelte le due toscane che potranno partecipare alle Finali Nazionali a bordo di MSC Splendida dal 20 al 26 ottobre in crociera nel Mediterraneo.

Ecco dunque il podio di Miss Blu Mare ad Aulla:

1° Michelle Lombardi, 15 anni, di Sarzana.
2° Camilla Serra, 17 anni, di Santo Stefano Magra.
3° Vanessa Biasini, 19 anni, di Aulla.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Aulla

<< Indietro
torna a inizio pagina