Sfida sul lungomare in Versilia. Evento promosso da Beach Club e Brianza

Gara di karting

Sfida tra Go-Kart sul lungomare di Cinquale. Riflettori puntati da sabato 6 a domenica 7 dicembre sulla nostra costa in occasione della tappa speciale, l’ultima della stagione, della Maxxis Cup. In pista, a contendersi uno dei podi delle16 categorie, 160 piloti arrivati da tutta Italia ed i loro team. Il circus dei Go Kart sbarca in Versilia per un evento che intende sfruttare tutto il fascino e la bellezza del lungomare grazie alla collaborazione tra il Beach Club Versilia, sempre piùincubatore di idee ed intrattenimento anche fuori-stagione, e Brianza Karting, organizzatrice dell’appuntamento. “Con questo evento vogliamo contribuire al rilancio della nostra costa in un momento della stagione in cui generare turismo non è facile; – spiega Federico Bertilorenzi, General Manager del Top Club di Cinquale – l’esperienza del triathlon lo scorso settembre è stata molto positiva sia in termini di risposta che di business, ed è per questo che vogliamo riprovarci con un altro evento legato all’universo sport. E’ nostra intenzione diventare sempre più, anche grazie all’aiuto del Comune di Montignoso e di tutti gli attori del territorio che avranno voglia di collaborare, un contenitore di proposte che sia di beneficio per tutti”.

 

Attesi, nell’arco del weekend, centinaia di appassionati per seguire le diverse fasi della competizione con le prove libere nella mattina seguite dalle prove cronometrate. La gara entrerà nel vivo a partire da domenica alle 9.00 con il warm-up. Nel pomeriggio sono in agenda le pre-finali e le finali tra i più veloci. Tra i concorrenti anche ex campioni del mondo ed italiani delle diverse categorie. Tanta la curiosità per i baby-drivers. Off-limits il lungomare da Via Del Freo fino al semaforo del Cinquale dove sarà allestital’area paddock ed il circuito che passerà anche dal ponte garantendo un effetto scenografico alle gare unico. Previsto, a corollario, anche un mercatino diNatale.

 

Tornerà operativa al 100% anche la struttura del Beach Club Versilia con il ristorante e la serata di gala finale, sabato 6 dicembre, in coincidenza con “The Twisted Beach”, la notte dedicata agli anni ’50-’60 con musica e balli dal vivo organizzata in collaborazione Radio Nostalgia (per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it).

 

Contatti

Viale IV Novembre 18 - Loc. Cinquale - 54038 – Montignoso (MS) Phone: +39 0585.807876 Mail: info@beachclubversilia.it

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Karting

<< Indietro
torna a inizio pagina