Federico Favali eletto lucchese dell'anno, i complimenti dell'Associazione Musicale

Federico Favalli (foto da facebook)
Federico Favalli (foto da facebook)

L’Associazione Musicale Lucchese si rallegra con il giovane compositore Federico Favali che ha ricevuto dal Comune di Lucca il prestigioso riconoscimento quale “Lucchese dell'anno 2014” e partecipa con affetto alla sua meritata soddisfazione. Nello stesso tempo l’AML si congratula con il Comune di Lucca per aver riconosciuto il valore del musicista lucchese. E'  grande la soddisfazione nel vedere che a Lucca la musica è ancora capace di esprimere nuovi talenti e che questi vengono riconosciuti pubblicamente.

L'Associazione Musicale Lucchese, che da sempre è impegnata nella formazione e nella valorizzazione dei giovani musicisti, è molto felice di aver sostenuto presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca la validità del M° Favali e di aver ottenuto per lui un'importante borsa di studio per gli anni 2013 e 2014 per i suoi studi al King's College di Londra. L’AML si dichiara molto soddisfatta di aver contribuito alla formazione e alla crescita di questo talentuoso musicista.

Al M° Federico Favali l'Associazione rivolge i suoi più sinceri e affettuosi complimenti, augurandogli un futuro colmo dei successi e delle soddisfazioni che indubbiamente merita.

Fonte: Ufficio stampa Associazione Musicale Lucchese

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina