Bollette in arrivo di Gaia per 3 comuni

foto d'archivio

Sono partite lunedi 16 febbraio le bollette dell'acqua di GAIA S.p.A. per i Comuni di Aulla, Podenzana e Tresana, e ci sarà tempo per pagarle fino a lunedi 16 marzo 2015.

GAIA S.p.A.  ricorda il numero verde gratuito 800-223377, utile per richiedere informazioni sia sulla fatturazione in arrivo, che su tutte le pratiche commerciali, come volture, nuovi allacci, variazioni contrattuali. Inoltre è possibile ricevere chiarimenti sulle agevolazioni tariffarie ISEE (per basso reddito) e famiglie numerose (riservate alle famiglie con più di 3 componenti) . Per le questioni più complesse, sempre chiamando il numero 800-223377 è possibile fissare un appuntamento con un Consulente, nella sede e nel giorno di preferenza, evitando così file allo Sportello nei giorni di apertura.

Al numero verde 800-223377 gli utenti possono informarsi su come attivare l'addebito automatico delle bollette su conto corrente bancario o postale: questa operazione consente di non corrispondere il deposito cauzionale, e di ottenere il rimborso degli importi di deposito già versati, oltre che risparmiare le spese dei bollettini.

 

Fonte: Gaia Spa

Tutte le notizie di Aulla

<< Indietro
torna a inizio pagina