Si è spento Giancarlo Vezzosi, noto avvocato. I funerali alla Madonna del Pozzo

Giancarlo Vezzosi

Si è spento questa mattina, venerdì 9 ottobre, Giancarlo Vezzosi, noto avvocato empolese. Aveva 84 anni ed era malato da tempo. Negli ultimi giorni le sue condizioni si erano aggravate. Giancarlo ha svolto la professione di avvocato per oltre 40 anni. Insieme alla figlia Valeria (attuale presidente della commissione Pari Opportunità del Comune) e alla nipote Giorgia Perzia lavorava nello studio di via Raffaello Sanzio a Empoli.

Da quando anche Giorgia, 29 anni, aveva iniziato ad esercitare la professione erano tre le generazioni della stessa famiglia a lavorare fianco a fianco. Una vera passione per la professione: la moglie di Giancarlo, Silvana Caccarielli, scomparsa nel 2012, è stata la prima avvocato donna di Empoli.

Tra le passioni di Giancarlo c'era anche l'Empoli Calcio. Per anni è stato abbonato e fino all'ultimo grande tifoso. Giancarlo lascia anche un altro figlio, Damiano, giornalista, per anni collaboratore anche di gonews.it, e due nipotini, Lara e Leonardo.

Il funerale si svolgerà domani, sabato 10 ottobre, alle 15 nella chiesa della Madonna del Pozzo in piazza della Vittoria a Empoli. Dalla redazione di gonews.it e dallo staffi delle radio Lady e Sei Sei, la vicinanza alla famiglia Vezzosi in questo momento di lutto.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina