Staffetta nel Centrodestra: Andrea Poggianti nuovo consigliere comunale, sostituisce Francesco Gracci

Il gruppo de "Il Centrodestra per Empoli" si rinnova con una staffetta annunciata da tempo.
Il 9 marzo scorso, infatti, Francesco Gracci si è dimesso da Consigliere Comunale e da Vicepresidente del Consiglio Comunale di Empoli.

A lui i più vivi ringraziamenti per l'impegno profuso sin dalla sua candidatura a Sindaco a maggio 2014 e per tutta la passione e la disponibilità con cui ha portato avanti le idee ed il programma elettorale del gruppo.

Al suo posto subentrerà Andrea Poggianti, 26 anni a maggio, praticante avvocato e primo dei non eletti della lista con 155 preferenze personali alle amministrative del 2014, nonché Presidente Fratelli d'Italia - AN dell'Empolese-Valdelsa; il quale siamo certi continuerà questo percorso con grinta e con nuove idee all'altezza di un Centrodestra tenace ed indipendente.

Queste le sue prime dichiarazioni alla notizia della surroga:

"Oggi inizia ufficialmente una nuova ‪avventura‬. Una strada che durerà almeno 3 anni al servizio della nostra città e che spero di poter percorrere con la compagnia, la preghiera e l'aiuto di tutti gli empolesi. In attesa del mio primo Consiglio Comunale, non posso che ringraziare nuovamente Francesco ‪‎Gracci‬ e tutti gli elettori del ‪Centrodestra‬ di‪ Empoli‬ ed assicurare loro, ‪coerenza‬ e concretezza‬ ai ‪‎valori‬ ed al‪ programma‬ elettorale del 2014".

Fonte: Il Centrodestra per Empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina