Torna 'Negativi di attore': mostra fotografica con monologhi

Piazza San Matteo
Piazza San Matteo

Dopo il successo dell'inaugurazione e a grande richiesta del pubblico, la mostra fotografica teatrale “Negativi di Attore” si ripete insieme ai monologhi degli attori ritratti nelle foto.

Nella magica torre di San Matteo a Montopoli in Val d'Arno, Venerdì 13 Maggio dalle ore 21.30 alle ore 23.00 si riproporranno le performance teatrali associate alle foto esposte in Torre.

La mostra, ideata e curata dalla fotografa Veronica Croccia, racchiude 13 ritratti per 13 artisti della compagnia teatrale “No, grazie!” ritraendoli appesi ad un filo, come appesi ad un filo sono i negativi fotografici in attesa di essere sviluppati. La similitudine tra l'Arte del Teatro e quella della Fotografia viene così esaltata e supportata dai monologhi degli artisti che partendo dalle fotografie si svilupperanno sul tema della “Crisi di identità”.

Ogni spettacolo è ad ingresso gratuito solo su prenotazione. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3490562204 oppure scrivere a fotografando@musicastrada.it

Le performance si ripeteranno inoltre Domenica 15 Maggio in occasione del festival di arti di strada organizzato dalla Proloco di Montopoli in Val d'Arno “Art Street Contest”. La mostra resterà per l'occasione aperta dalle 10.00 alle 21.30, mentre gli orari delle performance teatrali saranno 14.30, 15.30, 17.00, 18.00, 19.00.

Fonte: Fotografando - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina