Oltre la Danza, uno spettacolo in piazza Caduti di Nassiria

Giovedì 14 luglio, alle ore 21.30, alla piazza Caduti di Nassiria di lato al Palazzetto comunale di Castelfranco di Sotto avrà luogo lo spettacolo dei Laboratori Comunali di Castelfranco di Sotto "OLTRE LA DANZA".

In questa serata gli allievi e alcuni insegnanti dei laboratori si esibiranno in balletti di vario stile, dal classico al moderno jazz, dal funky all' hip hop, al contemporaneo, alla break dance dimostrando di essere sempre più esempio di formazione professionale da cui possono emergere giovani talenti.

Non a caso venerdì 8 luglio il corso di moderna, con la coreografia di Sabrina Lombardi e la partecipazione di Francesco Gerichi (nostro insegnate di Hip Hop) e Raffele Coppola ha partecipato alla finale del “Lions got talent 2016” a Peccioli classificandosi al quinto posto su 18 partecipanti di vario genere artistico.

Durante la manifestazione non mancheranno momenti di teatro danza e attività circenze sui tessuti aerei con la performance delle allieve e dell’ insegnante affermata Costanza Pratali.

Anche I corsi di Zumba avranno I loro spazi capitanati da Gaia Cau  con le sue bambine/ragazze e adulti ed infine ne vedremo delle belle con I nostri ballerini di Break Dance e l’insostituibile Filippo Bernardeschi.

Ricordiamo inoltre che i corsi dei Laboratori si svolgono tutto l’anno nei locali dell’Orto di San Matteo e che oltre alle attività suddette si possono praticare anche  Yoga e balli caraibici.

La serata, che è stata posticipata rispetto alla data prevista sul programma a causa delle pessime condizioni metereologiche, e’ patrocinata dal Comune di Castelfranco nell'ambito dell’Estate Castelfranchese e offerta gratuitamente dai Laboratori Comunali gestiti dalla Polisportiva Stella Rossa con la direzione artistica di Maria Cristina Lischi.

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Danza Sportiva

<< Indietro
torna a inizio pagina