Atena Dance Team riparte dopo una super estate

Andrea Tozzi e Isabella Galvan insieme a tutto il gruppo della Atena Dance di San Miniato dopo la conquista del titolo mondiale a Salsomaggiore

L'associazione sportiva dilettantistica, Atena Dance Team di San Miniato, dopo un estate ricca di impegni sportivi per tutti i suoi atleti, riapre a settembre con i corsi per bambini e adulti per una nuova stagione piena di sport e divertimento.

La scuola di danza Atena ha partecipato a luglio ai Campionati italiani di danza sportiva organizzati dalla Federazione Italiana Danza Sportiva e ad agosto alla prestigiosa competizione internazionale tenutasi a Stoccarda, denominata, German Open, ottenendo ottimi risultati in diverse discipline.

Per il settore giovanile da segnalare la medaglia di bronzo ai Campionati italiani per la Break dance nella categoria 12/13 anni e il debutto sfolgorante per il syncro latin, disciplina coreografica federale per duo e squadre di danze latino americane, novità che si possono trovare all'Atena quest'anno e che verrà presentata alla festa dello sport a San Miniato il 25 settembre. Altri splendidi risultati per la scuola emergono nelle danze latino americane e nelle danze standard, con il raggiungimento di moltissime finali sia per la categoria adulti e senior. La scuola di danza Atena vi aspetta tutti per continuare una splendida stagione, non solo di competizioni, ma anche di puro divertimento con tantissime discipline per ogni età, ballo da sala, danze caraibiche, kizomba, Hip hop, danza moderna, zumba, danze latino americane, baby dance.

L'associazione sportiva dilettantistica Atena Dance Team vi aspetta dal 19 settembre a San Miniato in via Guerrazzi 121.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Danza Sportiva

<< Indietro
torna a inizio pagina