Comune e Banca del Tempo aderiscono alla marcia della pace Perugia-Assisi

La Marcia della Pace
La Marcia della Pace

Il Comune di Fucecchio, in collaborazione con la Banca del Tempo, parteciperà alla Marcia della Pace Perugia-Assisi in programma il prossimo 9 ottobree invita tutti i cittadini ad aderire alla manifestazione giunta alla XXII edizione.

Il tema di questa edizione sarà “della pace della fraternità contro la rassegnazione e l'indifferenza che circondano le tragedie dei nostri giorni: guerre, migrazioni, terrorismo e violenze”.

Della comitiva fucecchiese farà parte anche l’assessore alle politiche sociali e cooperazione internazionale Sandro Buggiani, che ha dichiarato: “Di fronte alle tragedie che si consumano ogni giorno e notte nel Mediterraneo e in tanti Paesi dilaniati dalla guerra, auspico anche grazie alla Marcia dela Pace un sempre più generoso impegno per la promozione dei valori di giustizia e pace nel rispetto dei diritti di tutti”.

E’ aperta la raccolta di adesioni da parte di cittadini e di associazioni: un pullman partirà da Piazza XX Settembre alle ore 6, facendovi ritorno alle ore 21. Il biglietto di 20 euro e comprende il viaggio andata e ritorno in pullman gran turismo.

Per informazioni ed adesioni contattare Antonella 3382716857, Francesca 3388824448 o Gabriele 3351219690.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina