Vinti 340mila euro al Superenalotto con il 'sistemone' da 24 quote

I 370mila euro sono stati divisi tra Castelfranco Piandiscò (Arezzo, 10 quote vincenti alla ricevitoria di via Vittorio Emanuele) e Portoferraio (Livorno, 3 quote vincenti nella Tabaccheria di via Cacciò)


La caccia al Jackpot record del SuperEnalotto è sempre aperta e sono sempre di più i giocatori che tentano la fortuna con un sistema: proprio grazie a una giocata multipla nell’ultimo appuntamento la sestina vincente è stata sfiorata di pochissimo, ma un 5+ ha regalato in totale 682mila euro, diviso in 24 quote da 28mila euro ciascuna. In Toscana, riferisce Agipronews, la “fetta” più importante di questa vincita condivisa, con 370mila euro divisi tra Castelfranco Piandiscò (Arezzo, 10 quote vincenti alla ricevitoria di via Vittorio Emanuele 115) e Portoferraio (Livorno, 3 quote vincenti nella Tabaccheria di via Cacciò 74).
Nel frattempo per la combinazione esatta la posta in palio sale a 161 milioni di euro, il premio in palio più alto al mondo e secondo in assoluto nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata realizzata il 16 luglio dello scorso anno, con 21,8 milioni di euro finiti ad Acireale, poi sono passati 198 senza 6, un record assoluto che cresce estrazione dopo estrazione. In Toscana la sestina vincente manca da febbraio 2014, quando a Prato finirono 12 milioni di euro. Da inizio 2016 la vincita più alta al SuperEnalotto in regione è stata centrata a Massa il 13 agosto: un 5+ da 736 mila euro.

Fonte: Agipro

Tutte le notizie di Portoferraio

<< Indietro
torna a inizio pagina