Monsignor Gino di Ciocco benedice lo stabilimento di Roberto Zeno Spa

monsignor_gino_di_ciocco_roberto_zeno_soa_2016_11_09

Monsignor Gino di Ciocco, protonotario di Sua Santità, ha visitato e benedetto gli stabilimenti della Roberto Zeno Spa, dove ha visionato le varie produzioni di borse, occhiali e gioielli in pietre preziose ed accessori, dalla straordinaria eleganza, che hanno reso le creazioni di Roberto Zeno il migliore esempio del Made in Italy nel mondo.
Particolare attenzione ha destto la nuova fragranza, "Il Moro", nata da essenze disseminate lungo il percorso santo della Terra di Israele.
Il Prelato è stato ricevuto ed atteso dalle maestranze lavorative e dal fondatore Roberto Zeno, nominato tra l'altro ambasciatore dell'amicizia dal Governo d'Israele e conferito del titolo di "esportatore dell'eccellenza italiana nel mondo".

AZIENDA

ROBERTOZENO è il brand degli accessori di moda e si configura come un riferimento consolidato del Made in Italy nel mondo. La sua titolarità appartiene alla ROBERTOZENO S.p.A., società con sede legale in Verona, in Via Circonvallazione A. Oriani. Nata come centro progettazione e produzione di articoli di alta gioielleria per iniziativa del designer italiano che le da il nome, negli ultimi anni l’azienda è entrata nel mercato degli accessori di moda seguendo gli stessi principi ispiratori: creare prodotti che rappresentino l’eccellenza dell’arte italiana. La mission aziendale persegue il recupero dell’originario significato di “Stile Italiano”conferendo ad ogni prodotto le peculiarità storicamente distintive della tradizione e del gusto nazionale pur nel rispetto delle tendenze degli ultimi anni e dei mutevoli canoni della moda in generale. La tradizionale inclinazione a lavorare con oro, diamanti e pietre preziose ha da subito contribuito a definire standard qualitativi altissimi estendendo il concetto di “prezioso” ad ogni nuovo progetto commerciale. Tutti i materiali utilizzati nei processi produttivi sono scelti con la massima cura al fine di garantire sempre la stessa elevatissima qualità che è propria dei prodotti ROBERTOZENO. Per natura peculiare della propria mission, l’azienda ha sempre concepito i propri prodotti al fine di servire i mercati internazionali.

Fonte: Ufficio Stampa

<< Indietro
torna a inizio pagina