Al teatro di Santa Maria a Monte va in scena #LaBellaStagione in ATTESA

Ritorna per la seconda volta in Cartellone lo spettacolo al femminile scritto e diretto da Raffaella Micelli della Compagnia Teatrale No Grazie di Montopoli Pisa.

Uno spettacolo voluto dal direttore artistico Franco Di Corcia jr che ne ha apprezzato le atmosfere del racconto facendo scoprire cinque mondi femminili diversi tra loro e legati dallo stesso filo rosso: l’attesa. Attesa di qualcosa o di qualcuno. Forse – perché no – l’attesa di noi stessi.

L’appuntamento con la accattivante regia di Raffaella Micelli è Domenica 19 Marzo 2017 ore 18,30 Teatro Comunale di Santa Maria a Monte.

Tutti noi – sottolinea la regista Raffaella Micelli - attendiamo, di continuo, che sia il nostro turno, una telefonata , un volto amato, la svolta della vita… L’attesa è scandita dalla quotidianità o dai vuoti incolmabili dell’insoddisfazione; l’attesa può essere distruttiva di quelle che ti consumano dentro, o silenziosa nascosta fra i pensieri e le idee più intime,o ancora, dietro ad una maschera che tutti i giorni siamo tenuti ad indossare.

E allora ATTESA, che mostra come cinque persone che si ostinano a sopravvivere con fatica si trovano comunque nello stesso luogo ” nel pianeta dell’attesa, separato e diverso dal pianeta di chi non aspetta nulla e nessuno..” Cinque personaggi spiccatamente diversi, cinque persone che a loro modo sembrano possedere qualcosa di “ingombrante” nella loro vita: un difetto, un modo di essere, uno stile di vita, un errore…Tutte hanno però qualcosa in comune: l’attesa.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina