Ludicomix 2017, ti è piaciuto? Un nuovo sondaggio di gonews.it

(foto gonews.it)


È tempo di un nuovo sondaggio settimanale per gonews.it e per questa settimana abbiamo scelto di chiedere l'opinione dei nostri lettori in merito a un'altra manifestazione che ha animato la città di Empoli. Parliamo di Ludicomix Bricks & Kids, che si è tenuta sabato 22 e domenica 23 aprile scorso. Settantamila presenze secondo gli organizzatori, un riscontro positivo per quanto riguarda la disposizione delle tre aree principali (la mega tensostruttura di piazza Gramsci, l'area videogames al Palazzo delle Esposizioni e il Fantasy Park al parco Mariambini) e tante attrazioni da lasciare a bocca aperta.

L'organizzazione di questo imponente evento ha creato qualche malessere nei residenti del centro, partendo dall'occupazione degli stalli di piazza Gramsci fino ad alcuni disagi alla viabilità nelle prime ore del mattino di sabato, risolti poi di concerto tra polizia e amministrazione comunale. L'attenzione è stata puntata anche alla 'seconda vita' del parco Mariambini, ripulito da rifiuti e siringhe per diventare fruibile da famiglie e bambini.

Ora sta a voi decidere se questa nuova riorganizzazione dell'evento merita il vostro plauso. Potete votare fino a mezzogiorno di lunedì primo maggio, quando poi chiuderemo il sondaggio e vi domanderemo un'altra volta la vostra opinione in merito ad altre questioni.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina