Navi Moby invase dai Looney Tunes: le traversate saranno ancora più divertenti

Un’estate di viaggi accanto ai Looney Tunes. Anche quest’anno Moby fa salire i fantastici costumed characters della Warner Bros a bordo delle navi della Compagnia dirette in Sardegna. Un’allegra 'invasione' a bordo, da oggi e fino al prossimo 10 settembre, che rallegrerà le traversate delle famiglie che viaggeranno con la Compagnia della Balena Blu.

Un vero e proprio parco giochi galleggiante, per ogni nave ci sarà un personaggio dal vivo: Titti, il dolcissimo canarino giallo; l’immancabile amico-antagonista Silvestro; il simpatico Daffy Duck e l’insaziabile Taz. Tutti protagonisti di traversate indimenticabili per i clienti diretti in Sardegna, grazie alla partnership con Warner Bros. Consumer Products, in virtù della quale Moby nel corso degli anni ha personalizzato le fiancate e gli interni di gran parte della flotta proprio con i leggendari Looney Tunes.

E le sorprese non finiscono qui, perché la grande novità del 2017 riguarda la possibilità per gli ospiti di fare colazione e merenda insieme ai Looney Tunes, il tutto servito al ristorante. E per chi acquista la cabina vclass sulla Genova-Olbia-Genova, il servizio è offerto da Moby. Tra i menu (a disposizione anche i prodotti gluten free) ci sono la Colazione da Titty, la Colazione del Lupo e la Merenda, nel corso delle quali si potranno gustare croissant, miele, burro e marmellata, uova, bacon, oltre alle crêpes con la nutella e una vasta scelta di bevande e succhi.

Moby, grazie alle quale è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, offre un servizio che garantisce i massimi livelli di comfort e qualità, grazie a una pluralità di servizi a bordo dedicati ai passeggeri: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche, dove la migliore ricetta è la qualità al giusto prezzo.

Con la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, la vacanza inizia in nave. Non a caso Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come 'Migliore Compagnia di Traghetti' in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori.
Un premio importante per la Compagnia della Balena Blu dunque, che pochi mesi fa aveva ricevuto anche il Primo posto Oro, attestato che l’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha conferito alla Compagnia per la qualità del servizio offerto. Una garanzia per i consumatori e di successo per le aziende.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina