Sport, il Comune premia le atlete dell'Asp Montelupo

(foto gonews.it)


Sono state premiate questa mattina in consiglio comunale, giovedì 29 giugno, le atlete della società sportiva Asp Montelupo per i risultati ottenuti nella stagione 2016/2017. Hanno partecipato le pallavoliste Under 18 e Under 14 della società, insieme alle ragazze e della ginnastica artistica e ritmica. Alla presenza del sindaco, Paolo Masetti, il vicesindaco Lorenzo Nesi, e gli assessori Simone Londi e Andrea Salvadori.

A tutte le ragazze presenti è stato consegnato un attestato dall'amministrazione comunale che ha voluto rendere merito ai risultati nazionali ottenuti. Dal canto suo la Asp Montelupo ha donato all'amministrazione dei 'body' come quelli utilizzati dalle piccole atlete, in segno di riconoscimento.

"Oggi ho indossato la fascia per premiare le atlete dell’Asp e la società: è come se fossi portatore di un “grazie” a nome di 14.000 persone, di tutta la comunità di Montelupo. Le nostre atlete si sono impegnate e sono riuscite ad ottenere risultati tali da portare il nome di Montelupo fuori dai confini regionali. Certe gare non si vincono senza impegno, fatica e senza una società solida che sostiene le atlete. Da parte mia non posso che ringraziarvi per il vostro lavoro e rinforzare la vicinanza dell’amministrazione comunale allo sport", afferma il sindaco Paolo Masetti.

Giorgio Galimberti

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina