Marco Maccarini percorre la Francigena in Valdelsa, il sindaco Campinoti lo fa 'gambassino onorario'

(foto da Facebook)


In molti ricorderanno Marco Maccarini per i suoi trascorsi in tv. Ex Iena e Vj, ha lavorato tanti anni a MTV. Da un po' di tempo ha intrapreso un altro cammino, nel vero senso della parola.

Grande appassionato di trekking, sta percorrendo la Via Francigena in questi giorni e proprio adesso è in Toscana. Nella giornata di ieri, giovedì 14 luglio, ha fatto tappa a Gambassi Terme e ha incontrato il sindaco Paolo Campinoti.

Un incontro interessante, a detta del primo cittadino: i due hanno scambiato qualche chiacchiera e Maccarini ha ribadito come San Miniato-Gambassi Terme sia una delle tratte più belle della Francigena. In tutta risposta, Campinoti lo ha subito nominato 'gambassino onorario'

"Ex vj, conduttore di programmi di successo (Total Request Live, Festivalbar.. tanto per citarne alcuni), ex Iena, personaggio dalle mille idee e persona stupenda con la quale non si può che star bene insieme. Da oggi amico di Gambassi Terme e gambassino onorario. Un grande" ha scritto Campinoti su Facebook.

Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina