GDS Dance Team Blu, 4 finali su nove ai campionati di Rimini

"Continuano le soddisfazioni per la Danza Sportiva Poggibonsese. Il 23 Luglio sono terminati i Campionati Italiani di Danza Sportiva FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva, svoltesi a Rimini Fiera.
Le atlete della Associazione Sportiva Dilettantistica GDS Dance Team Blu di Poggibonsi si sono distinte conquistando ben 4 finali su 9 competizioni disputate, portando in risalto la nostra Città e la Regione Toscana
I risultati per singola specialità:

Show Dance 16anni/OL Classe C Duo 2° Classificati
Rachele Carfora & Ilaria Ruffo
Show Dance Under15 - Gruppo Danza – Classe C 4° Classificati
Martina Bartalucci
Simona Chianese
Desiree De Luca
Ilenia De Luca
Lara Dei
Melissa Di Tella
Fabiola Dolce
Francesca Giannini
Gaia Improta
Benedetta Licciardo
Alice Saraniti
Noemi Vanni
Serena Secchi
Marika Tumminia
Italian Latin Show 16anni/OL Classe C Duo 5° Classificati
Rachele Carfora & Ilaria Ruffo
Show Dance 12/15 anni Classe C Duo 6° Classificati
Noemi Vanni & Alice Saraniti

Ottimi risultati vista anche la massiccia partecipazione degli atleti, di tutte le Regioni, ai Campionati Italiani che si sono disputali dal 9 al 23 Luglio, riempiendo i padiglioni di Rimini Fiera, di competizioni di tutte le discipline di Danza Sportiva FIDS.

Il Presidente della Associazione Sportiva GDS Dance Team Blu, Marco Nidiaci, ringrazia i Tecnici Maestri di Ballo, Rossana Tognetto e Filomena Chimenti per l’ottimo lavoro svolto durante l’anno agonistico e per gli ottimi risultati ottenuti nell’anno sportivo 2016/2017. Oltre a questo, un grande ringraziamento, da parte di tutto lo staff Tecnico, va a tutti gli atleti che si sono impegnati durante questo anno, indistintamente che abbiano raggiunto risultati o no, ed ai genitori che supportano i loro figli nelle attività agonistiche.

Fonte: GDS Dance Team Blu - Poggibonsi

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina