Alex Mastromarino vince il Festival Internacional da canção da Serra da Etrela

Alex Mastromarino

Alex Mastromarino, unico rappresentante italiano, ha sbaragliato un totale di 49 concorrenti provenienti da altri 16 paesi, Armenia, Azerbaijan, Brasile, Bulgaria, Cile, Repubblica Popolare Cinese, Croazia, Estonia, Lituania, Malta, Moldavia, Polonia, Portugallo, Romania, Russia e Svizzera.
Il Festival Internacional da Canção da Serra da Estrela, uno dei festival internazionali più prestigiosi in Europa, si è volto dal 23 al 26 agosto  nella città di Seia, situata nella Serra da Estrela, nel distretto di Guarda in Portogallo.
Il grande artista toscano dalla voce di velluto, ha convinto la giuria internazionale, costituita da personalità di rilievo del mondo della musica, con Nothing can stop the run, un brano di cui è anche autore. E' infine stato decretato il vincitore durante la serata di gala-concerto che si è tenuta sabato 26 agosto presso il Cineteatro della Casa Municipale di Cultura di Seia.
Nothing can stop the run è caratterizzato da una melodia estremamente orecchiabile, che strizza l’occhio al Pop delle classifiche e necessita di un’estensione vocale da vertigine.
Un'enorme soddisfazione per Alex, a conferma del suo straordinario talento, premiato anche come Miglior Attore Protagonista per Jersey Boys all’Italian Musical Award 2016 per la sua grandissima interpretazione nel musical Jersey Boys, che lo ha visto trionfare sulle scene italiane e francesi.

Di seguito il link alla Cartella Stampa con il Comunicato Stampa relativo alla partecipazione di Alex Mastromarino al Festival, la sua biografia e alcune foto in alta e bassa risoluzione. Le foto sono di Serena Carradori. Si prega gentilmente di citare i credits.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cecina

<< Indietro
torna a inizio pagina