Tuttocuoio di misura, Paccagnini lancia i neroverdi: 1-0 al Forlì

(foto Veronica Gentile)

Si è conclusa poco fa allo Stadio Leporaia di Ponte a Egola Tuttocuoio-Forlì, sfida della dodicesima giornata di Serie D. I padroni di casa hanno vinto uno a zero e si sono tirati su in classifica, sfruttando al meglio un pomeriggio non entusiasmante nella frazione di San Miniato.

Nel primo tempo Forlì poco attivo e partita sonnecchiante, il Tuttocuoio si è reso pericoloso solo su calcio di punizione e su calcio d'angolo, in particolare al 45' su corner Masini ha sfiorato il gol con un colpo di testa. La rete decisiva è arrivata nella ripresa - per la precisione al 68' - grazie a Matteo Paccagnini. Il centravanti originario di Pistoia ha siglato la sua prima marcatura in stagione e ha permesso ai ragazzi di Mezzanotti di salire a quota quindici punti e quindi a metà classifica. Da segnalare anche un errore dal dischetto da parte di Crivaro, che si è fatto parare un rigore da Bianchini quando il risultato era ancora di zero a zero.

TUTTOCUOIO-FORLÌ 1-0

Marcatore: 68' Paccagnini (T)

Tuttocuoio (4-4-2): Mascagni, Ferri, Bertolucci, Gialdini, Anichini, Gregorio, Chiti (65' Cortopassi), Paccagnini (91' Ciabatti), Masini, Forgione, Crivaro (75' Costagli). A disposizione: Fiaschi, Pisani, Chella, Zini. Allenatore: Mezzanotti.

Forlì (3-4-3): Bianchini, Marchetti (84' Dall'Ara), Rrapaj, Marini, Romano, Falco, Vago (69' Cavallari), Battistini, Graziani, Longato (69' Boilini), Ferri Marini. A disposizione: Baldassarri, Croci, Maioli, Sabbioni, Radoi. Allenatore: Benuzzi.

Arbitro: sig. Lovison di Padova

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina