Neri e Ferramosca, cena di beneficenza con Spalletti, Semplici e Antognoni

Domenica 12 novembre a La Fornace di Montelupo Fiorentino si ricordano Riccardo e Alessio.

Un invito a partecipare Domenica 12 Novembre negli splendidi locali de La Fornace a Montelupo Fiorentino alla Cena di Beneficenza, organizzata dall'Associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca.

Nata nel ricordo dei due giovani calciatori della Juventus, Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, tragicamente scomparsi nel 2006 a soli diciassette anni, nel centro sportivo di Vinovo a Torino, l'associazione è impegnata nell' aiuto di bambini gravemente malati e meno fortunati.

Volti noti dello Sport e del Giornalismo sportivo si ritroveranno a questo importante appuntamento annuale, dove Sport e Solidarietà si uniscono a formare un connubio perfetto.

Saranno presenti il Mister dell'Inter Luciano Spalletti, Leonardo Semplici Mister della SPAL, Sauro Fattori Mister della Fiorentina Women's, Gianluca Pessotto dalla Juventus, il Campione del Mondo con la Nazionale Italiana 1982 Giancarlo Antognoni. Invitate le dirigenze di Fiorentina ed Empoli e altre squadre di serie A e B.

Come sempre a condurre la serata il giornalista sportivo, grande sostenitore dell'associazione Neri-Ferramosca, Mario Tenerani, con la diretta televisiva dalle telecamere di Italia 7, e interviste ai nomi dello sport.

Interverranno colleghi del giornalismo come Luca Calamai (vice direttore della Gazzetta dello Sport) e Marcello Mancini ( scrittore, già direttore della Nazione).

Asta di maglie di calciatori e di un'opera del pittore castellano Silvano Sordi.

Si può prenotare al numero dell'associazione 335.290800 oppure direttamente a "La Fornace" al numero 0571.591856

Per maggiori info consultare il volantino allegato o il sito - web www.riccardoealessio.it

Fonte: Associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina