Am(e)leto inaugura la VII rassegna teatrale di Arci Ortimino

arci i poggio

A Ortimino il Teatro ha messo le radici e anche quest’anno germoglierà in una nuova e divertente rassegna al Circolo ARCI I’ Poggio! Giunti ormai alla settima stagione, piena di novità, ma ancora ricca di risate, la commedia la farà, come sempre, da padrona, ma tuttavia la comicità più genuina e semplice qualche volta lascerà il posto a una risata amara o magari il classico equivoco porterà lo spettatore a interrogarsi su  significati più profondi.

6 Spettacoli dunque per tutti i gusti e palati, che  potranno assaporare sia il sano divertimento che la personale riflessione.

La rassegna prenderà il via il Sabato 18 Novembre con lo Spettacolo AM(E)LETO della compagnia Fuori da i’ Comune di Castelfiorentino,  proseguirà nel 2018 con gli spettacoli della compagnia GAT Teatro di Castelnuovo d’Elsa, della compagnia La porta al Sole di Certaldo, sarà la volta poi della Compagnia Teatrale No, grazie! di Montopoli Val d’Arno, L’isola che non è di Montelupo e infine la compagnia Unicorno di Vinci.

Per informazioni e prenotazioni: Circolo "I' Poggio", via Ortimino 92, Montespertoli Tel. 0571 674140 arcipoggio@gmail.com

I Biglietti

intero 7 €

gratuito ragazzi fino ai 16 anni

Tessera ARCI annuale 2017 € 10

La tessera può essere richiesta online oppure la si può ritirare direttamente al Circolo ARCI negli orari di apertura degli uffici (tel. 0571/674140).

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina