Alla Enegan si viaggia con 35 auto ibride

Un ulteriore passo verso una filosofia aziendale sempre più green ed ecosostenibile. È quanto realizzato da Enegan, trader di gas e luce che opera a livello nazionale, che ha deciso di apportare un cambiamento decisivo legato al rispetto ambientale, aggiornando il proprio parco auto aziendale.
Enegan infatti ha deciso di utilizzare 35 auto ibride – in particolare i modelli Toyota Auris SW Hybrid, Toyota C-HR 1.8 Hybrid, Toyota Yaris 1.5 Hybrid e Lexus CT200 – che verranno affidate agli agenti (Account Manager e District Manager su tutti) oltre ai dipendenti tramite noleggio a lungo termine (per una durata di 36 mesi).

Questa decisione, che fa di Enegan una delle aziende più virtuose per quanto riguarda il rispetto ambientale, va verso la volontà di essere sempre più green attraverso attività ed azioni concrete e quotidiane. L’azienda infatti, vende energia proveniente da fonti rinnovabili e, sistematicamente, propone o sostiene progetti legati all’ecosostenibilità come: il progetto con Reanult per distribuire, unitamente alla fornitura di gas e luce, auto elettriche, il progetto Elio e i Cacciamostri, destinato ai bambini delle scuole elementari per sensibilizzarli sul problema dello spreco energetico, insieme a molte altre attività.

Entusiasta il presidente di Enegan Andrea Guarducci: “Accogliamo e siamo sempre predisposti ad iniziative che vanno nella direzione dell’ecosostenibilità e del rispetto per l’ambiente e nel corso della nostra vita aziendale lo abbiamo dimostrato. Questo è un ulteriore passo verso una filosofia green nella quale ci riconosciamo pienamente e che abbiamo intenzione di sviluppare internamente e divulgare verso l’esterno”.

Fonte: Enegan

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina