Ponsacco, festa di Natale alla farmacia de Le Melorie

Natale in soffitta 2017

Venerdì 8 dicembre, dalle 15 alle 19 la Farmacia comunale de Le Melorie ospiterà una festa natalizia per bambini organizzata dal Comune e da Farmavaldera con le Associazioni Eliantus e Pubblica Assistenza.

Grazie anche agli sponsor Radio Cuore, Giardini Toscani, Pantani&Conti si svolgerà un pomeriggio di giochi per i bambini, che potranno incontrare Babbo Natale e lasciargli le loro letterine. Durante il pomeriggio ci sarà una raccolta di giocattoli usati attraverso la campagna “Cerca giochi in soffitta”, che già lo scorso anno permise di raccoglierne molti ancora in ottimo stato, diffondendo così fra i bambini il messaggio dell’importanza del riciclo e il valore della condivisione. Questi giochi infatti saranno poi ridistribuiti fra i bambini più bisognosi del territorio, come già nelle edizioni passate fu fatto con i piccoli degenti dell’ospedale e gli ospiti di una casa famiglia.

Il panificio Da Sara offrirà a tutti i partecipanti una merenda e la scuola di musica Art Work Village intratterrà i bambini con musica e balli.

Natale in soffitta 2017

 

L’Assessore all’ambiente – Emanuele Turini; L’Assessore alle politiche sociali e sanitarie – Tamara Iacoponi

Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro
torna a inizio pagina