Gianna Nannini aggiunge una nuova data a Livorno per 'Fenomenale il tour'

Grandissimo successo per la nuova avventura live di Gianna Nannini e a grande richiesta arriva una nuova data anche a Livorno l’11 aprile (Modigliani Forum). I nuovi concerti si inseriscono in Fenomenale il tour, la tranche primaverile del viaggio live della rocker, che seguirà gli appuntamenti di Gianna Nannini Live in cui l’artista ancora una volta varcherà i confini nazionali arrivando anche sui palchi tedeschi più prestigiosi.

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con David Zard presenta e Saludo Italia, saranno disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 11.00 di giovedì 7 dicembre in tutti i punti vendita autorizzati.
Questi concerti seguono la pubblicazione di AMORE GIGANTE, il diciottesimo album di inediti uscito lo scorso 27 ottobre per Sony Music, con il quale Gianna Nannini è tornata alla sua dimensione di unica cantautrice rock italiana famosa in tutta Europa.RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina