Informazione Pubblicitaria

I 3 Mostri che si nascondano dietro la Menopausa

estetica_piu_bella_i_3_mostri_menopausa

I 3 Mostri che si nascondono dietro la Menopausa

Questa ricerca rivela la correlazione tra le vampate di calore e la depressione nelle donne soggette a disturbi di pre-menopausa e menopausa.

Riduci il rischio di metabolismo lento e indebolimento delle difese immunitarie del 87% seguendo 3 semplici principi e vivendo con gioia uno dei momenti più delicati nella vita di una donna.

CLICCA QUI E SCOPRI COME!

Magari il tuo momento è già arrivato, magari deve ancora arrivare ma l’unica certezza è che non c’è scampo, “la menopausa” prima o poi arriverà!

Molte donne vivono questo momento della loro vita con forte ansia, la paura della trasformazione metabolica e dell’invecchiamento non viene sempre accettata in maniera del tutto naturale e questo è fonte di forte stress psicologico e fisico.

La menopausa è un periodo nella vita di una donna che richiede molta cura ed attenzioni.

E benché se ne parla, si pensa sempre ad un periodo che rimane distante, invece la preparazione dovrebbe essere fatta già intorno ai 40 anni.
Una fase che deve essere affrontata con la giusta conoscenza dell’argomento.

Troppo spesso sento frasi come
“va beh ma che sarà mai! La menopausa ti fa venire le vampate e basta”

oppure

“Quando andrò in menopausa starò più attenta a quello che mangio così terrò la mia forma fisica”

o ancora

Prevenzione? La menopausa mica è una malattia e poi mi basta chiedere in farmacia qualcosa e sicuramente mi aiuteranno

In realtà il discorso è molto più complicato e ti consiglio di leggere tutto per poter avere gli strumenti adeguati ad attraversare questa fase del tuo corpo con spensieratezza e gioia.

CLICCA QUI E SCOPRI COME!


I tre mostri che si nascondono dietro la menopausa

In pochi conoscono i veri sintomi di una menopausa, le vampate sono sicuramente uno dei tanti ma nessuno (o quasi) si ricorda che:

- In menopausa si va incontro a infiammazioni acute
- In menopausa si va incontro allo stress ossidativo
- In menopausa si va incontro a cambiamenti fisico-metabolici irreversibili.

Queste tre ombre che si nascondono in una delle fasi della vita più delicate per una donna sono quelle che vanno affrontate anzitempo per ridurne l’impatto fisico ed emotivo.

Un detto dice
“Prevenire è meglio che curare”

E nel tuo caso non è mai stato più vero! Ma andiamo per ordine.

L’Infiammazione Silente

Il tuo peggior nemico si chiama infiammazione silente e, senza che tu te ne accorga, ti attacca ogni giorno che passa sempre di più, in maniera metodica e silenziosa.

Come una goccia d’acqua che paziente scava una voragine giorno dopo giorno.

Disturbi nella digestione, disturbi intestinali, aumento degli zuccheri nel sangue… sono tutte problematiche legate all’infiammazione silente che peggiorano ogni giorno in cui decidi che non è un problema tuo dovertene preoccupare.

Lo Stress Ossidativo

Ti sei mai chiesta come mai ogni giorno in cui ti guardi allo specchio ti sembra che sia apparsa una ruga in più?

Le rughe simboleggiano indubbiamente il passare del tempo e nel vederla così possiamo anche avere una visione “romantica” della cosa MA…

Il fatto che ogni giorno ti sembri di vederne una nuova è legata allo stress ossidativo dietro al quale si nascondono dei processi di invecchiamento cellulare che possono poi terminare in problemi ricorrenti e cronici (il più evidente è proprio l’aumento di rughe).

Cambiamenti fisico metabolici

Questo è un tasto dolente ma non voglio girarci intorno. Togliamoci il sassolino dalla scarpa così da poter proseguire.

La menopausa porta con sé degli evidenti cambiamenti fisici che se non vengono “contenuti” da una corretta alimentazione e attività possono sfociare in aumento di peso e riduzione dello stato di salute fisica.

“Siamo quello che mangiamo”

Questa citazione filosofica è quanto di più vero si possa dire sul nostro corpo, e se non seguirai molto attentamente la tua alimentazione in fase “transitoria” i rischi, non solo estetici ma anche di “salute”, sono molteplici.

Ma, arrivati a questo punto, allora COSA PUOI FARE?

Penso tu ti sia resa conto che un momento così importante della tua vita non può essere accompagnato unicamente da qualche tisana o farmaco consigliato dall'amico farmacista o dal cugino di tuo cugino che è naturopata.

- Stabilire in maniera corretta i trattamenti da eseguire per ridurre l’infiammazione silente.
- Definire un’alimentazione ricca di antiossidanti e determinare i prodotti migliori con cui supportare la tua pelle contro lo stress ossidativo

Scegliere un’alimentazione corretta per
- Evitare avanzamento metabolico sul proprio fisico.
- Proteggere la tua pelle dai radicali liberi

Sono tre fasi CHIAVE per affrontare con gioia, spensieratezza e libertà uno dei periodi più importanti della tua vita e per farlo ti serve un’alleata.

CLICCA QUI E SCOPRI COME!

Le migliori imprese si affrontano con una persona a fianco,

NON soli
NON con il supporto di un “palliativo”
NON con soluzioni fai da te

Ma con una professionista che ti possa seguire in ogni fase, in modo tale che tu possa avere tutto il supporto materiale e morale che ogni donna DOVREBBE necessariamente avere per rimanere nella spensieratezza di tutti i giorni.

Lascia che quella guida sia io!

Lasciati consigliare e accompagnare dal mio team di specialisti e trasforma quello che in molte considerano “l’inizio del tracollo” in un DECOLLO vero e proprio, prendendo il volo verso una versione migliore di te.

Non ti chiedo di fidarti di me, ma dei risultati che otterremo insieme. Sarà il percorso più bello della tua vita te lo prometto.

CLICCA QUI E SCOPRI COME POSSO AIUTARTI E IL PREZZO VANTAGGIOSO CHE HO RISERVATO PER TE!

Ti aspetto
Estetica Più Bellaestetica_piu_bella_logo_trasp_250px

via Ponzano 50 Empoli 0571 922078
esteticapiubella.it

Il nostro Magazine è pronto!!!
Vuoi averlo???
Manda un SMS o un WhatsApp a 328 1588973 oppure una mail a esteticapiubella@live.it

estetica_piu_bella_magazine_nov17

 

torna a inizio pagina