Funzionario avvocato cercasi, avviso di mobilità dal Comune di Pistoia

Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di mobilità fra enti per la copertura di un posto di funzionario avvocato (categoria D3) a tempo pieno e indeterminato.

Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che alla data di scadenza dell’avviso, ovvero il 2 gennaio 2018, siano in possesso dei titoli indicati nell’avviso scaricabile alla pagina web https://www.comune.pistoia.it/corsi_web/doc/A201.pdf.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, redatte esclusivamente secondo uno schema allegato all’avviso, possono essere presentate entro le ore 13 del 2 gennaio con le seguenti modalità:

- consegna diretta all’ufficio Segreteria Generale e Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza Duomo nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13;

- raccomandata A/R indirizzata al Comune di Pistoia, Piazza del Duomo (PT);

- PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale).

La data di presentazione delle domande è comprovata:

- se presentata direttamente o per raccomandata a/r, dal timbro datario apposto dall’ufficio protocollo del Comune.

- se inviate per elettronica certificata (PEC), la ricevuta di consegna e accettazione via mail.

Non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso dell’Amministrazione, pertanto chi avesse già presentato richiesta di mobilità e sia ancora interessato dovrà presentare una nuova domanda.

I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere un colloquio. La data, l’ora, il luogo del colloquio e l’elenco degli ammessi saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), sezione concorsi almeno quindici giorni prima dello svolgimento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a PistoiaInforma – Ufficio Relazioni con il Pubblico piazza del Duomo 1 – tel. 800012146 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 – sabato dalle 9 alle 13 oppure scrivere a info@comune.pistoia.it..

 

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina