Calcio Uisp, gli approfondimenti: Mitra re del gol, sorprese nel girone E

(foto Calcio Ui)
(foto Calcio Ui)

Ogni giorno dal lunedì a venerdì gonews.it, in collaborazione con Calcio UI, vi propone gli approfondimenti del 'calcio maggiore', il campionato di lega amatori dell'Empolese Valdelsa e del comprensorio del cuoio. Trovate queste notizie anche nei notiziari quotidiani di Radio Lady e Radio Seisei.


Si recupererà domani sera la partita sospesa lo scorso 10 dicembre tra La Fortuna e Strettoio. La gara, valevole per l'ultima di andata del girone “A” di serie A, fu interrotta a metà ripresa sullo 0-0 per l'infortunio dell'arbitro e si rigiocherà domani sera alle 21.15 a Ponte a Elsa ripartendo dal primo minuto come prevede il regolamento Uisp. Umore opposto per le due squadre con La Fortuna che vi arriva dopo il successo ai danni del Real Isol e lo Strettoio dopo aver perso a Gavena.


E' Mitra il re del gol del girone “B” di serie A per quanto riguarda questa prima parte di stagione. Grazie al centro nell'ultima sfida di questo 2017, infatti, il bomber del Castelfiorentino porta sotto l'Albero ben 11 segnature. Alle sue spalle inseguono a quattro reti di distanza Turcu della Sesa e Fontani della Cdp Limite, mentre con 6 gol ciascuno troviamo Monti della Scalese e Telloli della Casa Culturale.


Caccia al primo posto del Ferrari Allarmi Limite per il Sovigliana '99, che domani recupera la sfida contro il Boccaccio non disputata lo scorso 11 dicembre a causa della chiusura dell'impianto di Petroio per l'allerta meteo. Vincendo, infatti, i ragazzi di mister Turchetti raggiungerebbero a 'quota 19' la capolista llimitese, ma occhio al Boccaccio che ha bisogno di punti per tirarsi fuori dalla zona che scotta. L'appuntamento è per domani sera alle 21.15 a Petroio.


A distanza di un mese e mezzo la Young Boys Ponterotto Dolphins United ha riassaporato il sapore della vittoria. Prima del 2-1 dello scorso week-end al Noi d'Avane, firmato da Auzzi e Okocha, l'ultimo successo dei ragazzi di mister Rodolfo Bologni risaliva allo scorso 28 ottobre quando gli arancioneri empolesi regolarono 2-0 l'Arcogas Doriana. Con questo successo la Y.B.P.D. United sale a 'quota 9', mantenendosi in scia di Pitti Shoes e Borgano per il 7° posto.


Tante sorprese nei posticipi della prima giornata di ritorno del girone “E” di Lega Ama. La capolista Mastromarco cade ancora contro il Marcignana, che dopo il successo dell'andata passa 3-1 a Monteboro grazie alla doppietta di Rossetti e al gol di Caria. Stesso risultato con cui il Vinci Veritas espugna Baccaiano contro l'Ortimino, per effetto delle reti di Bertelli, Verdiani su rigore e Penta. Scoppiettante 3-3 infine a S. Casciano Val di Pesa tra i locali e il Cortenuova..

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina