I 'centisti' dell'Ipsia 'Pacinotti' premiati dalla Camera di Commercio di Pisa

Mattinata di premiazioni, giovedì 21 dicembre, alla Camera di Commercio di Pisa. Prima la consegna del Premio Innovazione 2017, una pergamena e 15mila euro per ciascuna delle due aziende pisane premiate.

Successivamente è stata la volta dei migliori diplomati (con 100) negli Istituti Tecnici, Professionali e d’Arte della provincia di Pisa nell’anno scolastico 2016/2017 con i Premi di Studio “Giuseppe Fascetti” e “Giulio Bernardini”.

Sono 26 i ragazzi e le ragazze che hanno ricevuto la pergamena e i 700 euro lordi dei premi di studio messi in palio quest’anno dalla Camera di Commercio di Pisa per ricordare l’impegno nella Giunta dell’Ente Camerale Pisano del Cavaliere del Lavoro Giuseppe Fascetti e dell’Ingegner Giulio Bernardini.

Ecco i nomi dei premiati dell’Istituto Professionale Statale "A. Pacinotti", accompagnati per l’occasione dal prof. Mauro Carugi: Agnese Cavazzi (corso Servizi commerciale serale), Simone Felci (corso Manutentori serale), Aurora Lucchesi (corso Moda, classe 5 PMA), Luca Montagnani (corso Manutentori serale), Alberta Marottoli (corso Servizi socio sanitari serale), Asia Rosini (corso Moda, classe 5 PMA), Gabriele Scali (corso Manutentori serale).

 

Fonte: Ipsia 'Pacinotti' di Pontedera

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina