Il 2017 dell'Anpas Empolese nelle parole del Coordinatore Francesca Caruana

"Eccoci qua un altro anno è finito e siamo di nuovo a tirare le somme per quello che abbiamo fatto o potevamo fare. Io da coordinatore l'ho fatto e voglio ringraziare tutti in particolare: i volontari che durante servizi in ambulanza ricevono sguardi sgarbati o magari gesti non idonei ma che si sentono ripagati con un semplice sorriso della nonnina accompagnata al pronto soccorso; l volontari che durante i servizi di Protezione Civile hanno passato ore senza mangiare e bere ma comunque soddisfatti e pieni di gioia per un semplice Grazie ricevuto dalle persone che hanno aiutato, o l'impegno che quest'anno hanno avuto organizzando l'esercitazione che è stata accolta da tutti in modo entusiasmante.
 
I formatori che hanno avuto molti impegni per i nuovi corsi, i retraining e correndo cosi dietro alle scadenze formative ma felici dei risultati ottenuti.
 
I Donatori di Sangue che, lontano da occhi indiscreti, ogni volta fanno un grande gesto per la cittadinanza. E anche i dipendenti delle associazioni che grazie al loro lavoro permettono di avere una continuità di tutte le attività sul territorio.
 
Rinnovo il ringraziamento a tutti i volontari, i dipendenti, nonché i presidenti per aver reso possibile tutto questo. Grazie per aver passato un altro anno insieme alle Pubbliche Assistenze.
 
Buon fine anno e un proficuo anno nuovo.

Francesca Caruana Coordinatore ANPAS Zona Empolese

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina