gonews.it

Possibilità di risarcimento per le 4 banche, consulenza gratuita del Comitato Azzerati

"La recente decisione dell’Arbitro per le Controversie Finanziarie (Acf) in seno alla Consob, che ha riconosciuto un indennizzo ad alcuni azionisti azzerati dal decreto Salva-Banche, legittima la possibilità per gli azionisti di Banca Etruria, Banca Marche, CariFerrara e CariCheti di avanzare pretese risarcitorie nei confronti delle nuove banche (Ubi e Bper) e di farlo risolvendo la controversia in sede extra-giudiziale, cioè ancor prima di fare una vera e propria causa in tribunale, in tempi relativamente brevi e senza oneri fissi.

La decisione dell’Acf presso Consob apre importanti e concrete possibilità di ottenere un risarcimento per tutti gli azionisti delle 4 banche che abbiano subito comportamenti violativi del quadro normativo di riferimento in materia di servizi di investimento.
 
Per questa ragione, il Comitato Azzerati dal Salva-Banche ha costituito un team di persone ed offre un servizio gratuito di analisi e studio della documentazione bancaria degli ex azionisti. Per i casi in cui saranno individuati possibili violazioni in materia di servizi di investimento si potrà presentare ricorso, che non prevede alcuna spesa fissa, presso l’Arbitro per le Controversie Finanziarie in seno alla Consob.
 
Il duplice intento è quello di far valere il diritto di risarcimento in tempi brevi anche ai piccolissimi risparmiatori che altrimenti avrebbero rinunciato a causa dei costi fissi e per creare una massa critica di pressione che spinga verso soluzioni generalizzate.
 
Per ulteriore informazioni potete scriverci a: arbitrato.azionisti@gmail.com"

Comitato Azzerati dal Salva-Banche

Exit mobile version