Campanule in vendita per combattere la fibromialgia: gazebo Aisf a Empoli

L’Associazione AISF (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica – Onlus) il 12 maggio 2018 celebra la giornata mondiale della fibromialgia e sarà presente in tutte le piazze d’Italia dove saranno vendute delle piante di Campanula per sostenere l’associazione.

La sezione AISF di Empoli non poteva mancare a questo importante appuntamento è sarà presente con un gazebo posto in Piazza della Vittoria angolo Via del Giglio dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Oltre alla vendita della campanula saranno presenti le associate per diffondere la conoscenza della malattia dando informazioni al riguardo e materiale informativo. L’incasso della giornata sarà utilizzato direttamente dalla sezione di Empoli per promuovere le sue iniziative a livello locale.

Sono ormai 5 anni che l’associazione AISF sezione di Empoli celebra questa giornata oltre ad organizzare durante l’anno altre importanti iniziative rivolte alla conoscenza della malattia ed  iniziative a favore dei malati fibromialgici.

Il prossimo appuntamento sarà il 26 maggio 2018 ad Empoli presso la Misericordia di Empoli con un convegno che tratterà il tema della situazione attuale del riconoscimento e trattamento della malattia a livello sanitario ed istituzionale.

L’associazione AISF sezione di Empoli ha la sede presso il Centro Servizi della Misericordia di Empoli Via Cavour, 43, telefono 0571.1608206 aperta il 2° e 4° giovedì del mese dalle ore 17.00 alle ore 19.00

 

Fonte: AISF sezione Empoli



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina