gonews.it

Palestre di Pistoia, due società ottengono in gestione 5 impianti

L'amministrazione comunale di Pistoia ha affidato, in via definitiva, la gestione di cinque impianti sportivi comunali. Le palestre Giovanni Marini, Anna Frank, Leonardo da Vinci, palestra e campi all'aperto Martin Luther King sono stati affidati a Asd Lella Basket; il lotto della palestra Pertini è stato, invece, concesso a Asd Ferrucci Libertas.

Si sono infatti concluse le verifiche dei requisiti delle due società sportive da parte degli uffici comunali. L'Amministrazione pertanto ha affidato in via definitiva, a seguito di gara a evidenza pubblica, la gestione dei cinque impianti sportivi per un periodo di 5 anni (rinnovabili per altri 3 anni) a partire dal 1° luglio prossimo.

Intanto scade domani, mercoledì 23 maggio, l'avviso di gara per l’affidamento dei servizi di gestione di vari impianti sportivi comunali, per un periodo di cinque anni. Offerte e richieste di partecipazione si possono presentare soltanto per via telematica all’indirizzo https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/).

Si tratta di sette campi sportivi situati a Pistoia e immediata periferia: il campo sportivo di Pontelungo (via Nazario Sauro), il Giordano Frascari di via Calamandrei, i campi sportivi di San Felice (via San Felice e Piteccio) a San Felice, quello di Chiesina Montalese in via della Chiesina, il campo situato a Le Piastre (via del Gabbero), il Bardelli in via Giovanni da Verrazzano, a Bottegone e infine l’Edy Morandi in via del Fornacione nel quartiere delle Fornaci.

Gli interessati potranno presentare l’offerta per uno o più campi. L’appalto avrà durata quinquennale a partire dal 1 luglio 2018 fino al 30 giugno 2023, in modo continuativo.

L’Amministrazione si riserva l’opzione di rinnovo del contratto per un ulteriore triennio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio ambiente e sport in via dei Macelli 11/C, chiamando il numero 0573 371870.

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio stampa

Exit mobile version