gonews.it

Ferrari in corteo da Calambrone a Pisa per Mercure

Mercure, brand del gruppo AccorHotels, inaugura la partnership con TH Resorts per l’affiliazione del Mercure Tirrenia Green Park promuovendo un evento memorabile: sabato 26 maggio il Club “Passione Rossa Italia” di Roma renderà ancora più suggestivi i viali ed i 5 ettari di macchia mediterranea del Mercure, esponendo una meravigliosa collezione di auto Ferrari. Domenica 27 maggio, le iconiche vetture sfileranno in un lungo corteo dal Resort fino alla città.

Sabato 26 Passione Rossa Italia, il più grande club in Italia dedicato alla casa automobilistica di Maranello, impreziosirà lo straordinario contesto del Mercure Tirrenia Green Park con un’incredibile esposizione di Ferrari, sia d’epoca che di ultimissima generazione. Le vetture del cavallino rampante potranno essere ammirate dagli ospiti dell’hotel, che avranno anche la possibilità di salire a bordo e fare un giro sui leggendari bolidi.

Domenica 27 a partire dalle 9.30 il corteo delle “Rosse” si avvierà dal Green Park e percorrerà il litorale sino a Pisa, giungendo intorno alle 10.15 in Piazza dei Cavalieri, dove il raduno potrà essere ammirato da cittadini e turisti.

“Tutti, appassionati e non, sono invitati a partecipare a questo momento di aggregazione che Mercure Tirrenia Green Park ha promosso certo che i cittadini pisani accoglieranno al meglio il Club del “cavallino rampante”. Siamo fieri di ospitare queste vetture, simbolo dell’eccellenza italiana in tutto il mondo, che renderanno ancora più affascinante la meravigliosa struttura del Green Park di cui oggi celebriamo l’inizio di un nuovo corso” - dichiara Luigi Lima, direttore operativo Mercure.

“Accogliere gli appassionati del mondo Ferrari nel momento del lancio della partnership tra Accor e TH Resorts nel nostro splendido Green Park è sicuramente motivo d'orgoglio per tutti” - dichiara Giorgio Palmucci Executive Vice President di TH Resorts.

“E’ un onore per noi di Passione Rossa collaborare con un Brand così importante in una location così prestigiosa” le parole del Presidente di Passione Rossa, nonché due volte record mondiale di velocità, Fabio Barone.

Dopo il raduno le vetture faranno ritorno presso il Mercure Tirrenia Green Park, dove, alla presenza di figure istituzionali come il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, di Luigi Lima e Giorgio Palmucci, rispettivamente direttore operativo Mercure ed Executive Vice President di TH Resorts, si terrà il momento inaugurale della nuova collaborazione tra Mercure e TH Resorts.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version