gonews.it

Fa irruzione in casa della ex e devasta gli arredi, arrestato 39enne a Poggibonsi

Nel corso della trascorsa nottata, a Poggibonsi, i Carabinieri del Norm hanno arrestato in flagranza di reato per violazione di domicilio con violenza sulle cose, danneggiamento e atti persecutori, un uomo di 39 anni, con precedenti denunce a carico, coniugato e separato.

L'uomo, dopo diverse minacce e molestie nel pomeriggio e nella serata verso la ex moglie, residente a Staggia Senese, era andato in casa di lei e le aveva spaccato la porta, gli arredi e molto atro in casa, devastando la camera da letto e urlando a gran voce. La donna non è stata toccata, ma è riuscita prima dell'arrivo dell'ex compagno a chiamare i carabinieri. Gli uomini in divisa sono riusciti a bloccare e ad arrestare l'esagitato. È stato trasferito ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida e delle possibili misure cautelari.

La donna è stata messa in contatto con un centro specializzato nella gestione di situazioni di violenza di genere, in modo da poter contare su un fattivo supporto anche psicologico in questo particolare momento.

Exit mobile version