gonews.it

Canottieri Limite, inaugurati i nuovi locali della sede 'Del Gratta'

Durante i festeggiamenti e prima della cena di gala che si è tenuta in riva all'Arno davanti la sede della Canottieri Limite sono stati inaugurati i nuovi locali dell'apliamento della sede "Del Gratta".

La Federazione Italiana Canottaggio ha voluto fissare una tappa per i festeggiamenti del 130° anniversario a Limite e la Società ne è onorata e ha saputo accogliere la FIC nel migliore dei modi. Alla presenza del Consiglio Federale con il Presidente Giuseppe Abbagnale e di tutte le autorita la Canottieri Limite MAC Autoadesivi - Banca Cambiano 1884 - Paci Paolo Siderurghica ha presentato l'ampliamento della sede. Gli organi della FIC porgono i più sentiti complimenti alla società Bianco Celeste per il lavoro svolto in questi anni e ogni volta rimangono sorpresi di come una Società che si sviluppa in un paese cosi piccolo riesca a crescere ancora e ad avere una struttura come poche società italiane riescono ad avere.

La Canottieri Limite ringrazia per la presenza costante del proprio maggiore sponsor MAC Autoadesivi che allieta la serata con la partecipazione all'inaugurazione e alla cena con i titolari Carlo Gigante e Antonella Capaccioli. Si ringrazia anche il Comune di Capraia e Limite che in qesti anni supporta le associazioni del territorio.

Fonte: Addetto Stampa Canottieri Limite

Exit mobile version