gonews.it

'Sulla mia pelle' a Brusciana, intervento skype con Ilaria Cucchi

Dopo aver partecipato alle proiezioni già avvenute nel nostro territorio, come Circolo ARCI Brusciana raccogliamo la richiesta di Ilaria Cucchi di diffondere il film "Sulla mia Pelle" per raggiungere quanto più pubblico possibile.

In collaborazione con l'Associazione Stefano Cucchi - Onlus ed il Comitato Arci Empolese Valdelsa, proponiamo ancora una proiezione per dare a tutte e a tutti coloro che non ce l'avessero fatta finora la possibilità di vederlo assieme, socializzando la rabbia per l'ingiustizia che ha colpito la famiglia Cucchi (ed indirettamente tutti noi), per amplificare la richiesta di verità e giustizia, per far crescere l'abbraccio solidale intorno a chi lotta ogni giorno contro le infamie mediatiche e le coperture istituzionali.

Diretto da Alessio Cremonini, il film racconta gli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia. Il film spicca nella programmazione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ed ha inaugurato la sezione Orizzonti del Festival di Venezia, volta a premiare i nuovi nomi emergenti del mondo del cinema.

L'appuntamento è al Circolo Arci di Brusciana, in via Senese Romana 132 per domenica 14 ottobre alle ore 21.30, con la proiezione e gli interventi skype di Ilaria Cucchi e l'avvocato Fabio Anselmo. Alle ore 20.00 è prevista la cena buffet della domenica, sempre veg friendly, preparata con materie prime bio di produttori locali.

Come per tutte le iniziative del Circolo, l'ingresso è gratuito, riservato ai Soci Arci

Per info: 0571 93 18 59 o messaggio sulla pag fb del circolo

Fonte: Arci - Ufficio stampa

Exit mobile version