gonews.it

Arturo Brachetti a Montecatini, l'one man show in tour con 'Solo'

 

Il più grande quick change performer al mondo ritorna con il suo grande show SOLO: ARTURO BRACHETTI presenta al Teatro Verdi di Montecatini, giovedì 29 novembre, h. 21.00 un varietà surrealista in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità.

Siamo sicuri che il quadro appeso al muro sia solo un quadro? Chi ha la certezza che una volta chiusa la porta e spenta la luce, i libri non prendano vita? E la televisione è solo un apparecchio che trasmette immagini o un grande contenitore di storie vive? Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile nella grande casa dei sogni di Arturo Brachetti. Dentro ciascuno di noi esiste una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri... Arturo ci condurrà fino alla soglia per mostrare la meraviglia che è in ognuno di noi.

Arturo Brachetti è un personaggio internazionale spesso in viaggio intorno al mondo, ma forte è il suo legame con l’Italia, di cui porta sul palco quei segni distintivi che la rendono famosa in tutto il mondo: qualità, amore per il bello, gusto e, soprattutto, fantasia. È la realtà immaginata quella che ci rende più felici.

BIGLIETTI: da € 35 a € 55

PREVENDITE: tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-12,30 e 15,30-19,00 e su www.teatroverdimontecatini.it - www.ticketone.it

Exit mobile version