gonews.it

CNA Pisa premia Laura Rizzitelli e Melissa Salto

(foto gonews.it)

Riceveranno anche un riconoscimento da parte della CNA di Pisa le due ragazze pisane Laura Rizzitelli (acconciatura) e Melissa Salto (estetica) che hanno formato il team vincitore di Creabellezza il talent organizzato da CNA Benessere e Sanità Nazionale per far emergere i talenti della professione del benessere (acconciatura ed estetica).
La premiazione è prevista alle ore 10 di lunedì 14 gennaio presso la sede Cna territoriale a La Fontina (via Carducci 39, S. Giuliano Terme).

La loro creazione ‘Avatar’, ha perfettamente riprodotto il trucco e l’acconciatura della principessa Neytiri degli Omaticaya, protagonista Na’vi del film Avatar del 2009 di James Cameron ed ha incontrato il favore della giuria nazionale che le ha premiate fra le proposte da tutta Italia.

Laura Rizzitelli (acconciatura) frequenta la Scuola Hashtag Formazione e Benessere di Pontedera e Melissa Salto (estetista) il Centro Studi Estetica di Pontedera (la modella è Mekdes Marinai) e per il loro percorso di formazione svolgono le fasi di tirocinio presso imprese locali. Melissa ha anche frequentato un percorso formativo curato dall’Agenzia Copernico, in collaborazione con il Centro Studi Estetica di Pontedera.

A consegnare il riconoscimento sarà il presidente di CNA Matteo Giusti con Carlo Musto Presidente Acconciatura di CNA Pisa, da Antonella Orsini Presidente Estetica CNA Pisa, Massimiliano Peri Portavoce Regionale Acconciatura CNA , Daniela Vallarano Portavoce Regionale Estetica CNA e Marcello BertiniCoordinatore del settore Benessere CNA Pisa. Hanno assicurato la loro presenza a testimonianza del tessuto produttivo l’ Assessore al Comune di Pisa Paolo Pesciatini e l’assessore Matteo Franconi del Comune di Pontedera oltre ai responsabili della Scuola Hashtag Formazione e del Centro Studi Esteticache porteranno anche le allieve.

Fonte: CNA provinciale di Pisa

Exit mobile version