gonews.it

Campionati Italiani di break dance, ottimi risultati per la scuola Spinkids

La scuola Spinkids

La scuola Spinkids

Ieri si sono svolti i campionati Italiani di break dance a Rimini. La scuola Spinkids ha portato a casa degli ottimi risultati. Sascia Sostegni nella categoria 12/15 conquista il podio aggiudicandosi il secondo posto sfidandosi con i migliori Kids Italiani.

Cesare Baldinotti nella categoria 8/11 conquista il secondo posto sfidandosi cm bambini più grandi di lui in quanto il piccolo cesare ha solo 9 anni. I ragazzi hanno si sono fatti notare e hanno fatto delle bellissime battle 1 vs 1 sfidandosi con i migliori bambini Italiani provenienti da tutte le regioni.
Sono stati risultati molto importanti ed è da ricordare che per Sascia Sostegni è stata molto significativa questa vittoria in quanto dai campionati Italiani appena svolti sono stati esaminati i futuri ragazzi per le prossime olimpiadi del 2022.

La scuola Spinkids

La scuola Spinkids

La scuola SpinKids è una tra le migliori scuole di Break Dance Italiane.
Oltre alle apparizioni televisive su Rai 1 e Sky 1, sono conosciuti per il loro alto livello di Power Move che sono movimenti acrobatici della break dance, di cui vantano il miglior livello in Italia per quanto riguarda i bambini.
La scuola SpinKids ha due sedi, una a San Miniato Basso presso la Scuola Ego Latino e a Montelupo Fiorentino presso la Scuola Miosotys Academy.

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version