gonews.it

GD Quarrata riparte da Civetta 2: "Un segnale al partito"

"La giornata di ieri per la realtà di Quarrata è stata molto importante.
Al di là del congresso nazionale il congresso che ha assunto un'enorme rilevanza è stato quello del circolo Civetta 2. Infatti prima della votazione delle convenzioni l'ormai ex segretario Franco Scarnato ha annunciato le sue dimissioni con effetto immediato, evidenziando che si trattava di una riflessione maturata da tempo e che i nuovi incarichi provinciali hanno reso necessario il rinnovamento tanto auspicato.
Il neo segretario della nostra giovanile Bruno Leka ha dichiarato: "Il nostro partito deve rinnovarsi, ha bisogno di forze fresche, ed è arrivato il momento che il PD dia la possibilità ai giovani di stare in prima linea. Partiamo da Quarrata, da Civetta 2, lanciando un segnale al partito pistoiese e nazionale. Per il contributo che ha dato alla giovanile e all'amministrazione, in linea con quanto ho appena detto, credo che la persona migliore per sostituire Franco sia Tommaso Scarnato".
 
La proposta fatta ha subito avuto il consenso unanime tra i presenti che indipendentemente dal leader nazionale di riferimento hanno riconosciuto in Tommaso una capacità di unire e dare vita nuova al circolo di Civetta 2.
Infatti anche Errigo Carbone, rappresentante della mozione Zingaretti, ha espresso la sua piena fiducia in Tommaso e nel suo operato alla luce di quanto fatto finora.
 
"Mi impegnerò per far sì che si crei una piena sinergia tra chi ha più esperienza e chi porta nuova freschezza nel gruppo. Da parte mia non mancherà mai l'ascolto e sono aperto a proposte e progetti da portare avanti insieme." ha affermato Tommaso.
 
Come Giovani Democratici di Quarrata ringraziamo Tommaso per ciò che ha fatto per la giovanile, ringraziamo Franco per ciò che ha fatto per Civetta 2 e promuoviamo il cambiamento di un partito che ha bisogno di giovani e unità, partendo da Quarrata, partendo da Tommaso Scarnato".
 

GD Quarrata

Exit mobile version