gonews.it

Amministrative, FdI si schiera con la lista civica Pontedera SiCura

È giunta l’ora delle scelte, senza rischiare di impaludarsi in inutili tira e molla. Per questo Fratelli d’Italia in vista delle prossime amministrative di Pontedera ha deciso di rompere gli indugi e partire, proprio perché Pontedera ha bisogno di risposte chiare e di una vera alternativa alla sinistra. Saremo in campo insieme alla lista civica Pontedera SiCura seguendo la formula vincente di Pisa e Cascina con la lista Noi Adesso.

Pontedera ha bisogno di chiarezza per riprendere non solo il suo ruolo di regina della Valdera ma anche per tornare ad essere pienamente autonoma e indipendente da Pisa.

Noi ci candidiamo non solo per ridare fiducia ai pontederesi, non solo per rendere nuovamente orgogliosi i nostri cittadini della nostra città, non solo per far grande Pontedera. Ma anche per realizzare una nuovo rinascimento del nostro comune: più turismo, più commercio locale, più sicurezza, più lavoro, più sviluppo, più cultura, più decoro urbano; questi i temi guida della nostra azione.

In sintesi saremo l’amministrazione del cambiamento e dei fatti con alla guida un uomo, innamorato della propria città e della Valdera, che come abbiamo già proposto e condiviso con gli altri partiti della coalizione di centro destra, deve venire da una scelta che va condivisa e fatta dai cittadini, per andare oltre le ‘stanze’ della politica e le singole logiche partitiche.

Matteo Bagnoli Segretario Comunale FdI Giorgio Vannozzi Segretario Provinciale FdI

Exit mobile version