gonews.it

Ripartono le gare del 2019 al Golf Club di Fontevivo

Biasco, Urbani e Castelli

Dopo il periodo di pausa legato al Natale ed alle festività per l'inizio del Nuovo Anno oggi domenica 27 gennaio al Golf Club San Miniato si è giocata la prima gara del 2019. Il calendario è stato inaugurato con il  Trofeo G.C. San Miniato" che ha fatto scaldare i ferri per un anno pieno di gare avvincenti (calendario in continuo aggiornamento sul sito del Golf Club), di seguito i vincitori:

1^ NETTO 1^ CAT        CASTELLI STEFANO

1^ NETTO 2^ CAT        RIGUCCINI LEONARDO

1^ NETTO 3^ CAT        CORAPI DANIEL

Domenica 3 febbraio si disputerà la seconda gara dedicata al Trofeo G.C. San Miniato 2 CAT+ 37-54  Formula 18 Buche Stbl

Partenze gara dalle ore 8.10 alle ore 11.30 per consentire ai giocatori di scegliere l'orario di gioco preferito.

Per le gare  si può prenotare un Tee-Time direttamente dall'Home page del Golf Club San Miniato o dal sito  www.percorsidigolf.com anche durante gli orari in cui la Segreteria è chiusa.

Sul sito www.sanminiatogolf.it potete inoltre  trovare tutte le informazioni utili per poter partecipare alle ns attività.

Corsi tutti i Sabati:

- 9.00 alle 10.00 CORSO PRINCIPIANTI (Livello base)

- 11.30 alle 12.30 CORSO BAMBINI

- dalle 15.00 alle 17.00 CORSO PER PRINCIPIANTI (Livello medio)  in gruppi di max 6 persone.

Potete prenotare la partecipazione ai corsi telefonando allo 0571/419012, inviando una mail all'indirizzo segreteria@sanminiatogolf.it  o direttamente sul sito www.percorsidigolf.com oppure  www.golfway.biz.

Potete seguirci su Facebook e Instagram alla pagina Golf Club San Miniato

Fonte: Golf Club San Miniato

Exit mobile version