Torna "Energicamente" dove studenti, famiglie e insegnanti vanno a lezione di energia del futuro.
La nuova edizione del progetto di Estra e Legambiente all'insegna della didattica digitale e rivolto alle scuole di tutta Italia, sarà presentata in conferenza stampa dall'assessore all'ambiente Federica Fratoni, da Francesco Macrì, presidente di Estra e da Fausto Ferruzza, presidente Legambiente Toscana.
Fonte: Giunta Regionale
