gonews.it

Torna 'Energicamente', progetto di Estra e Legambiente

Federica Fratoni

Torna "Energicamente" dove studenti, famiglie e insegnanti vanno a lezione di energia del futuro.

La nuova edizione del progetto di Estra e Legambiente all'insegna della didattica digitale e rivolto alle scuole di tutta Italia, sarà presentata in conferenza stampa dall'assessore all'ambiente Federica Fratoni, da Francesco Macrì, presidente di Estra e da Fausto Ferruzza, presidente Legambiente Toscana.

Fonte: Giunta Regionale

Exit mobile version