Controlli antispaccio a Pisa: due denunce e un arresto
Stava spacciando di notte due dosi di hashish del peso di tre grammi circa in Via Buonarroti a Pisa, ma è stato notato dai carabinieri che lo hanno arrestato. Si tratta di un uomo di origine tunisina. A seguito di perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di ulteriori dieci grammi della stessa sostanza e di un grammo di cocaina, unitamente ad una somma di cento euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa. Nel corso della stessa operazione è stato controllato anche un altro tunisino, di trentasei anni, denunciato, in concorso con l’arrestato, nello spaccio di stupefacenti.
Nel corso dei controlli, in Via Consoli del Mare, è stato invece fermato ed in seguito denunciato un extracomunitario di ventidue anni della Guinea, il quale, alla vista dei militari, si disfaceva di due involucri contenenti 23 grammi di marijuana.