gonews.it

Ronn Moss da Beautiful per il San Valentino de I Gigli. Al Fiorentina Store i bomber Chiesa e Mauro

Ronn Moss

Ronn Moss

Una settimana all’insegna dell’amore e dello sport al Centro Commerciale I GIGLI.

Per i tifosi della squadra Viola mercoledì 13 febbraio sarà l’occasione per incontrare l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa e Ilaria Mauro bomber della squadra femminile. I due calciatori incontreranno i tifosi per una sessione di autografi alle 18.15 allo Store della Fiorentina. “Che amore!” è la parola d’ordine della giornata di giovedì 14 febbraio.

San Valentino a I GIGLI sarà all’insegna del fascino senza tempo di Ronn Moss, l’attore statunitense che ha interpretato il tenebroso Ridge Forrester nella soap opera Beautiful per 25 anni dal 1987 al 2012, sarà al Centro Commerciale. Ronn Moss incontrerà i fan giovedì 14 febbraio alle 17 in Corte Tonda. Per l’occasione sarà allestito un set fotografico dove Ronn Moss sarà a disposizione dei visitatori del Centro Commerciale per una foto personalizzata oltre che per firmare autografi.

Sempre dedicato all’amore sarà l’appuntamento di venerdì 15 febbraio in Corte Tonda. Dalle 15 alle 19 una cartomante leggerà “Le carte dell’amore” predizioni e consigli per trovare l’anima gemella.

Fonte: Centro Commerciale I Gigli

Exit mobile version