gonews.it

Elezioni 2019, una lista (civica) di sinistra a Castelfiorentino

Martedì 26 Febbraio 2019 ore 21.15, al Circolo ARCI Puppino, Via Galvani, sarà presentata la proposta ‘Liste civiche e popolari per l’Empolese Valdelsa’.

“Per dialogare sui temi cari al nostro territorio, ascoltiamoci per raccogliere idee per costruire un programma per le elezioni comunali veramente partecipato. Costruiamo una proposta alternativa per il nostro paese”.

“Vorremmo promuovere un’aggregazione dal basso di tutti e tutte che condividono con noi la necessità di una revisione radicale delle politiche locali, di rompere i blocchi di potere e di interesse consolidati, per far ripartire con più forza politiche di uguaglianza, difesa dell’ambiente e del lavoro e restituire speranza e dignità a tante persone che non si sentono rappresentate o che la rabbia e la delusione ha spinto a destra o verso i 5 Stelle. La nostra non può essere che una prospettiva civica, che valorizzi tutte le esperienze associative e persone che animano, spesso con forte impegno civile, il nostro territorio”, dice Jaures Baldeschi, tra gli organizzatori dell’incontro

Fonte: FabricaComune CASTELFIORENTINO

Exit mobile version