gonews.it

A distanza di un anno si ripete la reunion dei DJ storici della Valdera

Un anno fa cinque DJ’s storici della Valdera , personaggi che hanno fatto ballare migliaia di ragazzi nelle storiche discoteche che andavano per la maggiore negli anni 80 , si sono ritrovati per fare vibrare di nuovo i cuori di quei ragazzi oramai diventati uomini e donne del nuovo millennio ..

In una mitica serata , con la collaborazione del video DJ Spazialex , hanno fatto diventare il locale dove si sono esibiti una magica macchina del tempo che ha trascinato tutto il pubblico indietro negli anni , con il potere delle canzoni disco degli anni mitici della dance , a partire dai 70 dei Bee Gees di Saturday Night Fever , per passare dalla Afro dei primi 80 , la british invasion di Duran Duran e Spandau , L’ italo dance e arrivare alla House musica di fine decennio 80 ..

Il successo è stato clamoroso , confermando la voglia intatta di divertimento che quelle generazioni avevano e che non hanno perso .

Da 40 a 60 anni , tutto il pubblico sembrava esattamente quello che le domeniche pomeriggio frequentava i vari Babylon , Paco , La terrazza , Why Note ecc. come se il tempo si fosse fermato .

Per ricordare quella splendida serata i DJ’s di Discodera project ( dopo l ‘esordio questo è il nome del progetto musicale ) Ripresentano lo stesso format in un'altra serata dedicata alla dance 70/80/90 …

Venerdì sera quindi , alla tenuta Isabella a Pontedera andranno di nuovo in scena le magiche atmosfere di quegli anni , una occasione per essere , come diceva una famosa canzone proprio di quel periodo , FOREVER YOUNG..

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version