gonews.it

Agenti immobiliari, nasce FIMAA Confcommercio Pistoia e Prato

thumbnail_vicepres+pres

Nasce FIMAA Confcommercio Pistoia e Prato, il Sindacato in rappresentanza degli agenti immobiliari delle due province.

Una nuova realtà pluriterritoriale legata a Confcommercio prende vita per dare opportunità e sviluppo ad una categoria che, su entrambe le province, conta oltre 170 agenzie immobiliari associate.

È Emiliano Lai dell’Agenzia Prato Immobiliare di Prato il presidente del nuovo gruppo, affiancato da Filippo Gelli di Immobiliare Erre Casa di Pistoia nelle vesti di vice-presidente.

Prendono parte al consiglio direttivo: Pier Lorenzo Banci dell’Agenzia Immobiliare IMM.M.A. di Pistoia, Luca Bonti di Immobiliare Neri Nannini Bianca di Pistoia, Alessandro Benedettini di Selecta Real Estate di Pistoia, Elena Buro di Immobiliare Via Braga di Vaiano (PO), Laura Chiaramonti dell’omonima agenzia immobiliare di Prato, Virginia Cocci di Loretino Immobiliare di Carmignano (PO), Cuomo Clara di Crea Casa Immobiliare di Prato, Massimiliano Mariotti di MM Casa di Monsummano Terme (PT), Stefano Massenzio dell’Agenzia Immobiliare Ste-Ma di Prato, Enrico Meucci di T&T Immobiliare di Prato, Nadia Mosca dell’omonima agenzia di Pistoia, Franco

Nesi dell’Agenzia Immobiliare Prisma di Montale (PT), Andrea Picconi del Centro Immobiliare Pratese di Prato, Luca Trucchio di Luca Immobiliare di Buggiano (PT).

“Il nostro gruppo è un esempio positivo di come il nucleo nato su Prato e cresciuto in poco tempo, sia riuscito a creare una sinergia positiva con la realtà pistoiese, fino ad unirsi in unico Sindacato – afferma Emiliano Lai, presidente di FIMAA Confcommercio Pistoia e Prato.

Siamo infatti convinti che uno sguardo più ampio sui due territori e un confronto costante possano aiutarci nella realizzazione di progetti più ambiziosi. Già nelle prossime riunioni definiremo il programma delle prossime iniziative e nuovi servizi per gli associati.

Ringrazio i miei colleghi per la fiducia riposta in me e auguro a tutti buon lavoro”.

Per informazioni contattare la Segreteria del Sindacato: tel. 0573/991556-0574/560701 e-mail m.antraciti@confcommercio.ptpo.it (Marco Antraciti).

thumbnail_gruppo

Exit mobile version